Il configuratore Web personalizzato per creare il TUO top da cucina

Da ormai diversi mesi il team sviluppo della Linea computers di Pesaro è al lavoro su un progetto veramente stimolante. Nello specifico la ditta Fab ci ha affidato il progetto della creazione DA ZERO di un configuratore di top da cucine completamente personalizzabile e usufruibile da web, sia dal privato, sia dal punto vendita dove è presente il programma del configuratore.

 

configuratore top cucine

 

Questo Configuratore denominato “Cucine” consente di creare il top da cucina con una vasta scelta di materiali di prima qualità e di colori.

Il configuratore ha una piacevole interfaccia grafica, corredata da istruzioni semplici e intuitive: per ogni top da cucina è stato creato graficamente un bozzetto 2D dove man mano che si prosegue la configurazione è possibile veder assumere a questo bozzetto le sembianze e le misure precise del top, ovviamente coi dati inseriti dall’utente.

È possibile modificare misure, materiale, colori, bordature, fori lavello, fori del piano cottura, scansi, tagli fuori squadro, tagli a smusso e molto altro, a seconda delle esigenze strutturali della cucina del cliente.

All’interno del configuratore, delle icone ben riconoscibili vi avvertiranno e guideranno durante la customizzazione e in ogni caso potrete sempre tornare al passaggio precedente e tenere sotto controllo in modo costante il prezzo finale.

Una volta ultimati tutti i passaggi, avrete modo di stampare il vostro preventivo, redatto in maniera estremamente semplice da leggere e completo del riepilogo dell’ordine.

Per creare il vostro top da cucina personalizzato clicca qui.

 

 

Di seguito alcune schermate dell’ applicazione Web: